Sezione Aiuto (FAQ)
- Utilizzate la ricerca che si trova nell'intestazione del sito.
1) Scrivete una parola chiave da cercare (ad esempio: clorofilla, vitamine, rossetto...)
2) Premere il tasto Invio sulla tastiera o cliccare sull'icona della lente di ingrandimento.
- Se non conoscete il nome del prodotto, fate una domanda al consulente online, al modulo per le domande in basso a destra, oppure contattateci in qualsiasi modo per voi conveniente e vi invieremo i link diretti ai prodotti giusti.
{Come ordinare?}
Per effettuare un ordine, andare alla pagina del prodotto desiderato.
- Selezionare la quantità desiderata facendo clic su "+" accanto alla foto del prodotto.
- Fare clic sul pulsante "Acquista".
3. Andare al carrello cliccando sulla sua icona:
e fare clic su "Cassa".
4. Compilare tutti i campi: nome, cognome, indirizzo completo, numero di telefono di contatto.
* Se non si dispone di un numero di sconto NSP, è necessario lasciare questo campo vuoto o registrarsi per accedere ai prezzi degli affiliati!
5. Selezionate il tipo di consegna mettendo un punto davanti al tipo di consegna desiderato: "Ritiro in proprio" o "A domicilio".
6. Cliccare sul pulsante "Conferma ordine".
7. Una copia dell'ordine vi sarà inviata via e-mail.
{Come fare domande sui prodotti?}
- Se siete clienti del nostro negozio online, potete inviare le vostre domande al nostro indirizzo e-mail info@nspclub.org.
- Se avete un numero di sconto NSP (accordo di affiliazione) che non è stato rilasciato da noi, potete postare le vostre domande sul forum qui (la registrazione non è necessaria)
{Ho fatto un ordine per l'auto-ritiro, ma non vedo a quale indirizzo si possa ritirare l'ordine.}
Risposta: Dopo che il suo ordine è stato elaborato da un responsabile, riceverà un'e-mail sulla sua casella di posta elettronica. Nella lettera ci saranno tutte le informazioni su dove e come ricevere l'ordine: indirizzo e numero di telefono, dove e quando si può ricevere l'ordine.
{Voglio ottenere uno sconto del 30%, ma non riesco a capire dove e cosa devo compilare?}
Risposta : Per ottenere lo sconto del 30% non è necessario effettuare ulteriori passaggi: è sufficiente effettuare un ordine di almeno 41 dollari. L'ordine verrà calcolato automaticamente con lo sconto, e sarà possibile vedere questa informazione nel carrello.
Dopo l'elaborazione dell'ordine, sulla vostra casella di posta elettronica arriverà l'informazione sul vostro numero di sconto personale.
{Consegnate gli ordini nei fine settimana?}
Risposta: La consegna "a domicilio" è disponibile nei giorni feriali.
Risposta:
- Se avete ottenuto un numero di sconto dopo un ordine sul nostro sito, potete utilizzarlo per i vostri acquisti futuri.
- Se non avete ottenuto un numero di sconto sul nostro sito web, contattate la persona che vi ha aiutato a realizzarlo e vi consiglierà dove acquistare i prodotti in modo da ottenere i bonus.
{Avete certificati di qualità? Voglio essere sicuro che i prodotti siano autentici!}
Risposta : Tutti i prodotti sono autorizzati e certificati secondo le regole del paese in cui vengono presentati (lavoriamo in più di 35 paesi). Per saperne di più sulla qualità , cliccare qui
Non trovi la risposta alla tua domanda?
Fai la tua domanda nel modo che preferisci!
...Puoi anche porre la tua domanda qui sotto: